DREAMCARP FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

si organizza.........

3 partecipanti

Andare in basso

si organizza......... Empty si organizza.........

Messaggio  luka Mar Nov 25, 2008 7:09 pm

Questa sera sede di marghera, abano, venezia, FishFood e altre persone si trovano per discutere e cominciare ad organizzare l'enduro che si terrà nel 2009 presso le rive del fiume dese. Me par ben! Wink
luka
luka
Admin

Messaggi : 139
Data di iscrizione : 06.05.08
Località : ovunque

Torna in alto Andare in basso

si organizza......... Empty Re: si organizza.........

Messaggio  Beppe Mer Nov 26, 2008 12:35 am

giovedì allora ci aggiorni sulla situazione.

Beppe

Messaggi : 71
Data di iscrizione : 26.05.08

Torna in alto Andare in basso

si organizza......... Empty Re: si organizza.........

Messaggio  mirko Mer Nov 26, 2008 1:38 pm

Ciao Beppe io ho deciso di non far partecipare la società,in quanto non iscritta a C.F.I e di lavorare al progetto solo con gli iscritti,è inutile far fare alla gente una cosa che non si sente di fare ,io ho incominciato a fare cf e la prima cosa che ho fatto è stata quella di iscrivermi ad una asssociazione che mi rapresentasse,i nostri giovani non sanno neanche che esista questa associazione,sarebbe bene farli capire e farli rendere conto quanto importante sia sostenere C.f.I ,prima di farli entrare in un mondo che non li rapresenta.
Parole dure ma sai come la penso,abbiamo perso tutto per strada e l'etica è andata a farsi friggere,forse anzi sicuramente è colpa nostra che non siamo stati in grado di trasmetterli l'essenza del C.F ,ma non è mai troppo tardi.Ieri sera ho avuto la fortuna di parlare e di riuscire a gettare le basi per questo grande e difficile progetto,l'unica cosa che ho chiesto e che esigo è quella di riuscire a far trasparire la vera etica del c.f ,in cuo al bisness e ai record ...........desso me fermo perchè se no riempio na pagina
Ciao Super cheers

mirko

Messaggi : 110
Data di iscrizione : 07.05.08

Torna in alto Andare in basso

si organizza......... Empty Re: si organizza.........

Messaggio  Beppe Mer Nov 26, 2008 4:17 pm

Bene Mirko, il tuo discorso non fa una piega, ma nel 2009 se non ho capito male chi si iscriverà alla Dream Carp si iscriverà automaticamente anche a CFI, alla sede 144.
La sede 144, se non ho capito male dal post di Luca, fa parte degli organizzatori dell' evento. Capisco comunque il rischio di buttare parole al vento, e capisco che allo stato attuale dei fatti pochi iscritti a DreamCarp sono anche iscritti a CFI, ma credo corretto tenere informati almeno quei pochi iscritti alla 144 di CFI, che magari avrebbero piacere ad aiutare nell' organizzazione, per sentirsi parte integrante di CFI, e anche solo per portarli a conoscenza di come la sede opera. Poi se ritenete opportuno non farlo alla riunione della società posso capire, (ma non approvare). Ciao fioi! Ci vediamo domani! Ve vojo ben! Very Happy Very Happy Very Happy

Beppe

Messaggi : 71
Data di iscrizione : 26.05.08

Torna in alto Andare in basso

si organizza......... Empty Re: si organizza.........

Messaggio  luka Mer Nov 26, 2008 7:35 pm

Concordo in tutto, credo sia opportuno portare a conoscenza gli altri iscritti alla 144 della dream, questo fa parte dell'informazione che si deve dare ai propri soci.
Mi auguro, anche se è stato già deciso, che TUTTI della dream si iscrivano e capiscano che C.F.I. esiste per aiutarci in tutto e per tutto nei propri limiti.
luka
luka
Admin

Messaggi : 139
Data di iscrizione : 06.05.08
Località : ovunque

Torna in alto Andare in basso

si organizza......... Empty Re: si organizza.........

Messaggio  mirko Mer Nov 26, 2008 10:01 pm

domani sera una serata di propaganda di una azienda del settore rallegrerà la serata.......io dico in questo momento che abbiamo tanti giovani che vogliono sapere imparare crescere chi la chiesta una serata di questo tipo.......non xe pol ndar vanti cussi....ma voi cosa ne pensate? abbiamo gente che non conosce C.F.I ma conosce tutti i prodotti delle più famose aziende..poi non lamentiamoci se il futuro è appeso a un filo Sad Sad Sad non ce la faccio più....so stufo de sta merdada.....oiiiiiiiiiii

mirko

Messaggi : 110
Data di iscrizione : 07.05.08

Torna in alto Andare in basso

si organizza......... Empty Re: si organizza.........

Messaggio  Beppe Mer Nov 26, 2008 11:09 pm

Mirko, come la penso???? Se leggi il post "la nostra società" ribadisco che le aziende sono state troppo quest' anno. Credo che il Nick aveva già programmato la serata anche con questa ditta da tempo, e ormai "bisognava" farla... Finiti gli impegni già presi bisogna a mio avviso rivedere un pò il programma serate per l' anno venturo... Ne parleremo con il presidente. La società ha bisogno di una svolta, di una "scaltria". Anch'io sono un pò deluso, ma voglio ancora credere al futuro... Comunque, se si riuscisse a cominciare in orario, magari avremmo anche un pò di tempo all' inizio di parlare dei *azzi interni nostri. Neutral Neutral Dai Mirko tien duro , vedemo se a cambia! Arrow

Beppe

Messaggi : 71
Data di iscrizione : 26.05.08

Torna in alto Andare in basso

si organizza......... Empty Re: si organizza.........

Messaggio  luka Gio Nov 27, 2008 8:25 pm

Dai Mirko ormai è l'ultima, senza nulla togliere a chi sarà ospite stasera, il prossimo anno si cambia, le serate le facciamo noi tra CFI e argomenti vari, che nel CF ce ne sono parecchi.
luka
luka
Admin

Messaggi : 139
Data di iscrizione : 06.05.08
Località : ovunque

Torna in alto Andare in basso

si organizza......... Empty Re: si organizza.........

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.