DREAMCARP FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Come si comporta una carpa. Come comunica. Cosa fa una carpa in acqua.

3 partecipanti

Andare in basso

Come si comporta una carpa. Come comunica. Cosa fa una carpa in acqua. Empty Come si comporta una carpa. Come comunica. Cosa fa una carpa in acqua.

Messaggio  riotizio Dom Gen 18, 2009 9:12 pm

Come si comporta una carpa. Come comunica. Cosa fa una carpa in acqua.

Questesono le domande che mi pongo sempre edalle quali non riesco ancora a dare una risposta.

Cosa ne pensate?
riotizio
riotizio

Messaggi : 28
Data di iscrizione : 18.06.08

Torna in alto Andare in basso

Come si comporta una carpa. Come comunica. Cosa fa una carpa in acqua. Empty Re: Come si comporta una carpa. Come comunica. Cosa fa una carpa in acqua.

Messaggio  Beppe Lun Gen 19, 2009 11:28 pm

AH AH AH!!!
Questa si che è una domanda facile facile... scratch
... Mah...
A mio avviso il principale pensiero che ha una carpa in acqua è quello di sopravvivere, quindi, cerca di evitare insidie, pescatori e pericoli, e soprattutto è impegnata nella ricerca del cibo... non credo però sia portata tanto a pensare, quanto ad agire in base all' istinto di sopravvivenza...
Per quanto riguarda la comunicazione... non credo comunichi molto... ma non credo nemmeno di aver capito cosa intendi...
Ciao ciao

Beppe

Messaggi : 71
Data di iscrizione : 26.05.08

Torna in alto Andare in basso

Come si comporta una carpa. Come comunica. Cosa fa una carpa in acqua. Empty Come si comporta una carpa. Come comunica. Cosa fa una carpa in acqua.

Messaggio  riotizio Mar Gen 20, 2009 8:43 am

Certo Beppe stai centrando l'obbiettivo, per la comunicazione ovvio che intendo come si relazione con i propri simili.
riotizio
riotizio

Messaggi : 28
Data di iscrizione : 18.06.08

Torna in alto Andare in basso

Come si comporta una carpa. Come comunica. Cosa fa una carpa in acqua. Empty Re: Come si comporta una carpa. Come comunica. Cosa fa una carpa in acqua.

Messaggio  mirko Dom Gen 25, 2009 11:20 pm

io sono sicuro sia così..........prova a posare un bel pò di pezzi di pane in un bosco e mettiti ad osservare da lontano .............vedrai che arriveranno i primi uccellini mentre gli altri staranno in mezzo ai rami al sicuro ad osservare.........dai insomma ai capito....
PENSA DA CARPA cyclops

mirko

Messaggi : 110
Data di iscrizione : 07.05.08

Torna in alto Andare in basso

Come si comporta una carpa. Come comunica. Cosa fa una carpa in acqua. Empty vita selvatica

Messaggio  riotizio Dom Feb 01, 2009 1:29 am

Beh!!! tutto quì?
riotizio
riotizio

Messaggi : 28
Data di iscrizione : 18.06.08

Torna in alto Andare in basso

Come si comporta una carpa. Come comunica. Cosa fa una carpa in acqua. Empty Re: Come si comporta una carpa. Come comunica. Cosa fa una carpa in acqua.

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.