DREAMCARP FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

domanda i settori?

3 partecipanti

Andare in basso

domanda i settori? Empty domanda i settori?

Messaggio  ilcavaliereoscuro77 Gio Apr 09, 2009 1:37 pm

ciao a tutti volevo farvi una domanda.se condo voi che importanza ha un settore nella nosta battuta di pesca e una cosa importante da valutare o può essere tralasciata e calare le lenze dove capita?

ilcavaliereoscuro77

Messaggi : 5
Data di iscrizione : 07.04.09

Torna in alto Andare in basso

domanda i settori? Empty Re: domanda i settori?

Messaggio  mirko Gio Apr 09, 2009 8:40 pm

Fai un pò come ti pare.....tanto è uguale
con quel nik name io non ti darò mai una delucidazione ..........Metti nome e cognome grazie

mirko

Messaggi : 110
Data di iscrizione : 07.05.08

Torna in alto Andare in basso

domanda i settori? Empty Re: domanda i settori?

Messaggio  ilcavaliereoscuro77 Ven Apr 10, 2009 7:11 pm

non volevo una delucidazione volevo una vostra idea e riguardo il mio nik name non vedo che difesenza ti faccia

ilcavaliereoscuro77

Messaggi : 5
Data di iscrizione : 07.04.09

Torna in alto Andare in basso

domanda i settori? Empty Re: domanda i settori?

Messaggio  mirko Dom Apr 12, 2009 10:01 pm

ilcavaliereoscuro77 ha scritto:non volevo una delucidazione volevo una vostra idea e riguardo il mio nik name non vedo che difesenza ti faccia
Vedi io non volevo sembrarti scortese riguardo al tuo nik ma questo è un forum di una società di pesca che ogni quindici giorni si ritrova per delle assemblee e quindi ci conosciamo tutti magari ci conosciamo già e quindi vorrei solo sapere chi sei in modo da scambiarci delle oppinioni anche faccia a faccia affraid affraid

mirko

Messaggi : 110
Data di iscrizione : 07.05.08

Torna in alto Andare in basso

domanda i settori? Empty Re: domanda i settori?

Messaggio  ilcavaliereoscuro77 Lun Apr 13, 2009 7:08 pm

vedi caro mirko io non posso dirti la mia identità per motivi di privacy ma non o intenzioni cattive ma solo di discussione perciò....vedi tv se vuoi metterti in discussione

ilcavaliereoscuro77

Messaggi : 5
Data di iscrizione : 07.04.09

Torna in alto Andare in basso

domanda i settori? Empty Re: domanda i settori?

Messaggio  luka Mar Apr 14, 2009 8:02 pm

secondo me devi mettere il nome e cognome per quando riguarda la privacy non c'è problema almeno che tu non sia clandestino o un super eroe, credo tu non sia nessuno dei due! anche se dalla domanda che poni posso già immaginare chi sei.............................................
Si hanno molta importanza i settori dove cali le trappole, lanciare a caso si fa solo nei laghi a pago e non tutti.
Ora presentati o sarò costretto, mio malgrado e con dispiacere, visto che il discorso è interessante a cancellare il post.
Grazie Wink
luka
luka
Admin

Messaggi : 139
Data di iscrizione : 06.05.08
Località : ovunque

Torna in alto Andare in basso

domanda i settori? Empty Re: domanda i settori?

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.