DREAMCARP FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Dream Carp duemiladieci

3 partecipanti

Andare in basso

Dream Carp duemiladieci Empty Dream Carp duemiladieci

Messaggio  mirko Dom Ago 09, 2009 11:37 am

DREAM CARP REVOLUTION duemiladieci


A.A.A Cercasi presidente..........io mi tiro fuori scusate tutti. Sad


Ultima modifica di mirko il Sab Ago 15, 2009 3:15 pm - modificato 1 volta.

mirko

Messaggi : 110
Data di iscrizione : 07.05.08

Torna in alto Andare in basso

Dream Carp duemiladieci Empty Re: Dream Carp duemiladieci

Messaggio  Beppe Dom Ago 09, 2009 11:54 pm

Programma ambizioso!
E' un programma ben stilato e bello ricco, fin troppo, probabilmente non si riuscirà a svilupparlo tutto.
Mi trovi daccordo sulle regolamentazioni comportamentali durante le serate, un pò meno sul discorso staff, magliette, rimborsi etc.(io l'impegno lo vivo come un piacere e se mi viene chiesta una mano un pò di tempo lo trovo, e non voglio rimborsi, e nemmeno una maglietta che mi differenzi dagli altri del gruppo)
Un punto importante che un buon presidente dovrà risolvere è quello della sede delle riunioni. Ringraziando comunque chi ci sta ospitando attualmente, è un ambiente che ha troppi limiti.
Bè caro Mirko, auguri per la tua candidatura, e auguri anche a chi altro si vorrà candidare!
Complimenti per l' impegno che ci metti. Ciao, Beppe
Wink Wink Wink

Beppe

Messaggi : 71
Data di iscrizione : 26.05.08

Torna in alto Andare in basso

Dream Carp duemiladieci Empty Re: Dream Carp duemiladieci

Messaggio  luka Lun Ago 10, 2009 1:26 am

Mizzeca Mirko.... con un discorso così sei già presidente !!!!!!
Caro amico Beppe il " premio" per chi si occupa di certe cose è per incentivare altri che non muovono un dito e come tu ben sai sono sempre gli stessi che fanno tutto. Certo che deve essere un piacere dare una mano alla TUA società ma quando ti senti dire "io il sabato e la domenica preferisco andare in m...a" nulla in contrario ma allora stai a casa tua e non venire alle riunioni a sparare caz...e! Non c'è bisogno di far numero qui c'è bisogno di gente che lavora quando serve, ecco perchè è stato messo l'incentivo.
Non sto parlando per chi è iscritto e abita lontano, ci mancherebbe!
luka
luka
Admin

Messaggi : 139
Data di iscrizione : 06.05.08
Località : ovunque

Torna in alto Andare in basso

Dream Carp duemiladieci Empty Re: Dream Carp duemiladieci

Messaggio  mirko Ven Ago 14, 2009 6:15 pm

Ciao Beppe..... sincero dopo averci pensato a lungo io mi tiro fuori sarà quel che sarà..... Crying or Very sad

mirko

Messaggi : 110
Data di iscrizione : 07.05.08

Torna in alto Andare in basso

Dream Carp duemiladieci Empty Re: Dream Carp duemiladieci

Messaggio  mirko Mer Ago 19, 2009 3:12 pm

mirko ha scritto:Ciao Beppe..... sincero dopo averci pensato a lungo io mi tiro fuori sarà quel che sarà..... Crying or Very sad
confused

mirko

Messaggi : 110
Data di iscrizione : 07.05.08

Torna in alto Andare in basso

Dream Carp duemiladieci Empty Re: Dream Carp duemiladieci

Messaggio  Beppe Gio Ago 20, 2009 12:07 am

Ciao Mirko, cosa ti ha fatto cambiare idea?
Avevi già pianificato tutto... Và bè, sono scelte.
C'è qualcun altro che si proporrà?
Ciao a presto!

Beppe

Messaggi : 71
Data di iscrizione : 26.05.08

Torna in alto Andare in basso

Dream Carp duemiladieci Empty Re: Dream Carp duemiladieci

Messaggio  mirko Gio Ago 20, 2009 2:37 pm

Vedi Beppe i miei progetti sono troppo ambiziosi e impegnativi da portare avanti.....lascio a qualcun altro la società e io cerco di far qualcosa di buono per il CF con carpfishing italia.....spero che ci sia qualcuno che si candiderà e da me avrà tutto il mio apoggio.......ma mi sa che non ci sia nessuno che voglia gestire la dream carp...........mah speriamo bene..... Rolling Eyes

mirko

Messaggi : 110
Data di iscrizione : 07.05.08

Torna in alto Andare in basso

Dream Carp duemiladieci Empty Re: Dream Carp duemiladieci

Messaggio  mirko Gio Ago 20, 2009 2:38 pm

Però sarebbe un peccato il lavoro di tanti anni in fumo........ Sad

mirko

Messaggi : 110
Data di iscrizione : 07.05.08

Torna in alto Andare in basso

Dream Carp duemiladieci Empty Re: Dream Carp duemiladieci

Messaggio  Beppe Ven Ago 21, 2009 12:13 pm

Io credo che ciò che è stato costruito durerà, la dream carp è una società che è sopravvissuta negli anni perchè i soci la vogliono e ci tengono. Sì, è vero, a volte si è dimostrata una società disorganizzata, a volte casinista, a volte lenta, però è sempre andata avanti progredendo tra alti e bassi. Vedrai che una soluzione si troverà anche questa volta, grazie anche al tuo aiuto che ti sei proposto di dare al nuovo presidente.
Ciao Mirko, in gamba!

Beppe

Messaggi : 71
Data di iscrizione : 26.05.08

Torna in alto Andare in basso

Dream Carp duemiladieci Empty Re: Dream Carp duemiladieci

Messaggio  luka Ven Ago 21, 2009 11:58 pm

Caro Mirko non puoi tirarti indietro così!!!! Chi legge che pensa di te? spiega almeno il motivo, in modo che la gente capisca la tua retromarcia! Comunque tu saresti il presidente perfetto, senza nulla togliere a chi c'è stato sino adesso, so he è difficile fare il presidente e quindi, bravi a tutti i presidenti passati!
luka
luka
Admin

Messaggi : 139
Data di iscrizione : 06.05.08
Località : ovunque

Torna in alto Andare in basso

Dream Carp duemiladieci Empty Re: Dream Carp duemiladieci

Messaggio  mirko Ven Ott 30, 2009 9:46 pm

comunico che dopo le mie mille indecisioni e paranoie è pronto il programma dellla nuova era Dream Carp.....
Programma 2010-2014






Dream Carp Revolution













DREAM CARP REVOLUTION duemiladieci
Quest’anno non possiamo fermarci e dobbiamo continuare a crescere come società di carpfishing ,una società di pesca non è cosa da sottovalutare per il beneficio che può dare all’ambiente e allo sport sano all’aria aperta.Gli obbiettivi che una società come la nostra si prefigge sono di formare giovani carpisti di un’etica rispettosa verso il mondo natura e gli altri pescatori,in questo scritto ho già suddiviso le serate in categorie SERATE TECNICHE che saranno quelle serate che noi tutti abbiamo bisogno per poter migliorare la nostra tecnica di pesca,partendo dalle particle all’uso degli strumenti elettronici che si usano nel carpfishing,Serate CARPFISHING ITALIA saranno serate dedicate all’associazione di cui questa società fa parte lavorando per ottenere dei risultati che fanno solo del bene al nostro sport all’aria aperta.Lo staff che verrà eletto deve essere conscio dell’impegno che gli si chiede e quindi all’limite del possibile lavorare duro per ottenere soddisfazione che solo il cf può dare. Nella cena di fine anno verrano riconosciuti i meriti dello staff e premiati i pesci più grossi catturati dai soci del club. Chi vorrà far parte dello staff è libero di presentarsi per collaborare con il gruppo già rodato,tengo sottolineare che chi entrerà a far parte dello staff godrà di previleggi fin ora mai avuti,il vestiario sarà contrassegnato dalla scritta staff ,le spese per i vari movimenti in macchina verranno per quanto possibile risarcite,negli enduro avranno 10 biglietti della lotteria in omaggio e a fine anno un presente per il lavoro svolto offerto da tutti i soci.Verranno organizzati enduro per sostentamento della società,e questa volta bisogna fare anche pescate pastasciutta organizzando uscite a coppie multiple, uno staff si dedicherà all’intera programmazione degli enduro ,decidendo in serate apposite le location dei stessi ,le date e l’eventuale sfalcio ,tutti i soci disponibili dovranno aiutare nell’organizzazione a richiesta dello staff competente.Per questione di prenotazioni delle location questo punto avrà la precedenza su tutti almeno per quanto riguarda date e location. L’ultimo punto ma non per importanza e il comportamento durante una serata del club,non si può andare avanti così dove tutti parlano creando una bolgia che non ci porta da nessuna parte,una volta entrati in sala dovrette comportarvi in modo educato senza gridare, rendere le discussioni interessanti senza parlarci sopra in dieci,chi preferisce parlare dei loro affari per piacere lo faccio fuori della sala e se non ritiene interessante una discussione non cè problema, esca e vada far qualcosa credi sia meglio, lasciando agli altri godersi la serata ,nella società questo comportamento non educato non sarà più tollerato e ci vedremo costretti ad allontanare chi continuamente disturba dalla sala visto la mancanza di rispetto verso gli altri soci staff e non.Le serate non seguiranno per forza una scaletta ma si alterneranno in base alle categorie,che so un volta serata tecnica e la volta dopo serata C.F.I in base all’interesamento e alle priorità .Per quanto riguarda la sede logistica ci sono un paio di location da valutare ve ne parlerò personalmente.

Presidente: Florian Mirko
Vice Pres.: Michele Zavattin
Segretario: Renato Sartorell
Cassiere : Nicola Pasqualato/Renato Sartorell
Consigliere : Cristian Gastaldo
Consigliere: Cristiano
Consigliere: Diego Zampieri
Consigliere: Walter
Consigliere: Simone Mainardi

Responsabile Carp fishing Italia : Luca Carridi
Responsabile F.i.p.s.a.s : Federico Pozzato,Renato Sartorell
Responsabile divulgazione tecnica: Florian Mirko,NicolaPasqualato,Riccardo Vian,Diego Zampieri,Simone Mainardi
Responsabile manifestazioni ed Enduro Cristian Gastaldo ,Michele Zavattin,Florian Mirko.
















-Serate Enduro 2010
Serate dedicate agli enduro compreso la gara di lancio che tanto successo ha ottenuto nella prima edizione.
-Discutere delle location e sul numero delle manifestazioni compre“magna e bevi”
-Regolamenti degli enduro e
-Campionato Provinciale
-Coppa Italia
-Norme di penalità

Enduro location:
-Cave di Praello
-Fiume Brenta Vigonovo
-Canale Novissimo
-Lago alle Grù
-Laghi di Cesena
-Colletore Padano
-Idrovia Veneziana
-Canale Brian
-Cava Arcadia
-Fiume Dese enduro programma no kill 1°Edizione




















-SERATE TECNICHE
Si faranno serate dettagliate sulla tecnica del carpfishing relazionate dai soci in base allla sua esperienza senza pretese di insegnare ma solo per divulgare la tecnica acquisita da anni d’esperienze. Possibilità d’invitare aziende specializzate per serate tecniche informative.

-La storia del carpfishing:
Introduzione della disciplina carpfishing nata come semplice passione e diventata filosofia di vita
-Le canne da carpfishing :
Avrei pensato di fare una serata anche sugli attrezzi della nostra passione ,la storia delle canne da carpfishing le loro prestazioni e cosa scegliere in base alle nostre esigenze.
-Le farine del carpfishing:
Argomento questo che richiederà un paio di serate per elencarne tutte le proprietà nei mix.
-Le particle del carpfishing:
Le particle più usate nel carpfishing,( video tecnico divulgativo)quali e come prepararle.
-I Mix:
Per questo argomento che io personalmente reputo importante vorrei far capire ai più le caratteristiche dei mix in base alle stagioni ,alle sessioni di pesca che ognuno di noi intende realizzare per cercare di pescare al meglio in ogni situazione.La loro formulazione gli addittivi,basi aromatiche ,cottura ,essiccazione e conservazione.Un argomento vario che richiederà un po’ di serate .
-Additivi liquidi
Usi e proprietà di aromi aminoacidi dolcif. Ecc..
-Le ready made pregi e difetti.
Come vengono fabbricate pregi e difetti.

-I terminali da carpfishing:
Serate costruite dettagliatamene tra finali e montature capendo cosa sia meglio scegliere in ogni condizione che si presenta di fronte,parentesi sull’uso dei back lead come dove e quando.
-Metodi di pasturazione:
Tecniche di pasturazione in base alle sessioni da uno a più giorni,pasturazioni a lungo termine come quando,pasturazioni durante un enduro,pasturazioni durante un uscita di un weekend.
-I settori di pesca:
Come comportarsi nelle vari tipologie di acqua in base allle stagioni e alla meteo .
-L’uso dell’Ecoscandaglioe e GPS:
Una panoramica di lettura dello strumento elettronico del carpista mettendo ai più una conoscenza più precisa dell’ECOe del GPS,passando per il plumbing,marker e co.
-Intinerari
Relazioni di itinerari nazionali ed esteri
-Primo soccorso
Come fare cosa fare
-Serate Tecniche informative
Partecipazione di aziende specializzate per serate tecnico informative dei loro prodotti.

-Report
Serate all’insegna dei racconti dei soci delle sue più belle sessioni,strategie e quant’altro





-Serate Carpfishing Italia e F.I.P.S.AS

-Consegna del vademecum del carpista
Serata relativa al vademecum

-Perché far parte di C.F.I:
Parliamo di C.F.I l’associazione dei carpisti italiani,noi come sede possiamo fare molto per il carpfishing in Italia ma nessuno ci regala niente bisogna sudarselo il risultato

. -F.I.P.S.A.S
Varie proposte e obbiettivi da poter raggiungere con l’aiuto della F.i.p.s

-Enduro benefico Dese:
Un progetto ambizioso che ha bisogno della collaborazione dell’intera sede,vogliamo sensibilizzare i controlli da parte delle guardie e creare una zona no kill.

-Obbiettivi per il futuro:
Come sede dobbiamo avere degli obbiettivi per far rispettare i pesci e l’ambiente nel nostro territorio ragioniamoci insieme per trovare degli obbiettivi su cui lavorare.

-Divulgazione dell’etica:
storia del carpfishing e la sua etica trasmettiamo ai più giovani quello che noi ormai vecchi abbiamo provato agli albori del carpfishing.

-Pulizie sponde e argini:
Cerchiamo di sostenere delle pulizie di sponde nelle zone più bisognose ragioniamo insieme dove poter agire dimostrando la vera etica del carpfishing.

- Varie news da C.F.I
Da dare in tempo reale ogni anticipazione o eventuale collaborazione delle vari sedi C.F.I

-Norme comportamentali:
Come comportarsi durante una sessione di pesca rispettando gli altri e i pesci.

mirko

Messaggi : 110
Data di iscrizione : 07.05.08

Torna in alto Andare in basso

Dream Carp duemiladieci Empty Re: Dream Carp duemiladieci

Messaggio  luka Sab Nov 07, 2009 10:51 pm

Bene così!
Ricordando anche che ci si sta muovendo per rendere dese, s.ta maria e zero no kill che avverrà entro il 2012
luka
luka
Admin

Messaggi : 139
Data di iscrizione : 06.05.08
Località : ovunque

Torna in alto Andare in basso

Dream Carp duemiladieci Empty Re: Dream Carp duemiladieci

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.