DREAMCARP FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

3 notti a endine

Andare in basso

3 notti a endine Empty 3 notti a endine

Messaggio  luka Gio Apr 22, 2010 7:05 pm

partiti il giorno 15 tornati il giorno 18 di aprile 2010 4 giorni passati in questo bellissimo lago, anche se tutti i giorni di pomeriggio ha sempre piovuto sino a sera e l'ultima notte acqua dalle 15 alle 11 del giorno dopo, però ci è andata bene. Postazione nr. 12 pic-nic. La prima notte abbiamo pescato sempre a "lancio".
Sulla sinistra, dove ero io, c'è uno splendido canneto a circa 100 mt dove la riva ha un buon scalino che da 2.60 mt passa velocemente ai 4 mt, ho calato la lenza, centrale, sui 2.60 su un letto di canneti con un pop-up fatto di metà banana del 14 e una ananas pop-up del 14 della fishfood, con sacchettino p.v.a. e pochissime boiles attorno, la seconda canna 20 mt. prima innescata con una self made garlic-mint e mezza pop-up al quench sacchettino e via, la terza lanciata a caso verso il centro!!!!!
Il mio socio con due canne pescava diritto a lui e la terza di destra a 50 mt. nel sottoriva innescate tutte e tre con boiles fruttati.
Alle 17 del primo giorno il suo segnalatorre ci avvisa che qualcosa sta abboccando e dopo aver ferrato porta a riva una splendida tinca sui 2 kg. per noi è segno di movimento ed è bene così. Dopo circa due ore la mia prima canna ha una breve caduta dello swinger...peccato si sia fermato!!!! Ceniamo, e andiamo in branda...La notte passa bene, ma ecco che alle 06,45 ho una splendida e continua caduta dello swinger centrale...esco tutto fermo...recupero un pò....lo swinger continua a cadere.....prendo la canna in mano recupero fino a mettere in tensione il filo......che bella sensazione, la canna si piega...ferro....c'è è lei ed è una bellissima regina di 10 kg. La felicità è immensa..... Purtroppo la pioggia la fa da padrona e non vediamo più niente tranne l'ultima notte dove il mio socio Davide, porta a riva un carassone e un'altra tinca sui due kg.
Prima esperienza a Endine ed mi è andata benissimo, tripla soddisfazione in quanto prima volta a endine, preso una bella carpa e mi hanno detto che è tra le prime uscite nel 2010, quindi felicissimo.
un grazie al Lago di Endine per la cattura concessa e un grazie alla fishfood e le sue esche.
Ci ritornerò!

3 notti a endine 16042010

3 notti a endine 17042010

3 notti a endine 16042011
luka
luka
Admin

Messaggi : 139
Data di iscrizione : 06.05.08
Località : ovunque

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.